LINKEDIN PER LE RISORSE UMANE

Shop

Dal 27 Febbraio 2025
fino a Febbraio 2025
18 posti
3 ore
Online

122,00 

122,00 

Obiettivi

Oggi LinkedIn è lo strumento principale per HR manager e chiunque lavori all’interno delle risorse umane, non solo per la ricerca di candidati, ma per il brand positioning aziendale che comporta un’organizzazione strategica a livello di contenuti con i più importanti Ambassador dell’azienda: i propri dipendenti e collaboratori.

  • Avere chiare tutte le attività da gestire e ottimizzare per chi lavora nelle risorse umane;
  • Gestire la presenza in LinkedIn in modo coerente con l’immagine aziendale;
  • Utilizzare nel modo corretto gli strumenti per cercare i candidati giusti;
  • Supportare i propri dipendenti e collaboratori ad una presenza coerente sulla piattaforma.

Destinatari

Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori e a chi opera nei seguenti settori: risorse umane, marketing, comunicazione, social, commerciali, executive.

Programma didattico

  • L’ottimizzazione del profilo per HR manager e dipendenti:
  • Il rafforzamento dell’employer branding con lo strumento LinkedIn employee advocacy;
  • Tecniche e strategie di visibilità per attrarre talenti con i contenuti;
  • La gestione della pagina aziendale per le attività delle risorse umane;
  • Gli strumenti a pagamento per le ricerche avanzate;
  • Il sistema più efficace ed economico per promuovere le offerte di lavoro.

Costi del corso e modalità di iscrizione

Il corso ha un costo di partecipazione pari a:

  • € 100,00+IVA  (allievi ed ex allievi CFF+ associati Confindustria Udine)
  • € 130,00+IVA (sistema Confindustria)
  • € 150,00+IVA (non associati)
  • Sconto del 10% sull’ importo complessivo qualora l’ Azienda iscriva più di una persona

Le iscrizioni sono aperte sul sito di Confindustria Udine, partner del progetto Performance Lab.

Referenti corso

Federica Menossi
federica.menossi@friuliformazione.it
Centralino 0432.276400

Informazioni Generali

Incluso

Inviaci un messaggio


    FACULTY

    Francesco De Nobili

    è Senior digital marketing manager con esperienza in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. Specialista nel settore B2B e in progetti Linkedin aziendali di employer branding, social selling e Linkedin Ads. Aggiorna costantemente tutte le novità di LinkedIn attraverso il suo sito e il canale Youtube

    DOCENTE

    Sonia Cagnata

    è la coordinatrice scientifica dei corsi a metodo Montessori per il Consorzio Friuli Formazione nonché formatrice dell’Opera Nazionale Montessori.

    Mantovana, dopo la maturità magistrale ha frequentato a Milano il corso di specializzazione Montessori come allieva della signorina Sorge, a sua volta allieva di Maria Montessori. Dopo aver insegnato per oltre trent’anni in una Casa dei Bambini, decide che è tempo di portare il metodo Montessori nella scuola statale dove rimane fino al 2015.

    Si occupa di formazione per le fasce 0-3 e 3-6, nonchè di consulenza e coordinamento di attività formative in tutta Italia e all’estero (Spagna e Cina).

    Appassionata viaggiatrice alla scoperta del metodo Montessori nel mondo, consulente tecnica e formatrice sia in Italia che all’estero, nella sua carriera di docente ha formato centinaia di maestre e maestri a cui ha trasmesso la passione per il suo lavoro.