LINKEDIN ADVERTISING LA PUBBLICITÀ MIRATA SU LINKEDIN

Shop

Dal 20 Marzo 2025
fino a Marzo 2025
18 posti
3 ore
Online

122,00 

122,00 

Obiettivi

Oggi Linkedin Ads è lo strumento più potente e preciso per raggiungere potenziali lead e clienti sulla base dei loro dati lavorativi e aziendali. Vedremo come sfruttarlo al massimo sia per i profili personali che per la pagina aziendale.

  • Imparare a selezionare i formati di annunci più efficaci per diversi obiettivi su LinkedIn;
  • Sviluppare competenze nel targeting avanzato per raggiungere il pubblico giusto;
  • Gestire il budget delle campagne per ottimizzare il ritorno sugli investimenti;
  • Misurare il successo delle campagne attraverso metriche specifiche di LinkedIn;
  • Integrare l’utilizzo di LinkedIn Ads per comunicazione, marketing, area vendite e HR.

Destinatari

Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori e a chi opera nei seguenti settori: marketing, comunicazione, social, commerciali, executive, risorse umane.

Programma didattico

  • Panoramica dei formati pubblicitari di LinkedIn;
  • Tecniche di targeting e profilazione per un marketing mirato;
  • Strategie di budget e opzioni di pagamento: perché non è vero che è costoso:
  • Definizione di obiettivi chiari e valutazione delle performance tramite analytics e contatto post campagna;
  •  Sponsorizzazione dei profili personali e delle pagine aziendali.

Costi del corso e modalità di iscrizione

Il corso ha un costo di partecipazione pari a:

  • € 100,00+IVA  (allievi ed ex allievi CFF+ associati Confindustria Udine)
  • € 130,00+IVA (sistema Confindustria)
  • € 150,00+IVA (non associati)
  • Sconto del 10% sull’ importo complessivo qualora l’ Azienda iscriva più di una persona

Le iscrizioni sono aperte sul sito di Confindustria Udine, partner del progetto Performance Lab.

Referenti corso

Federica Menossi
federica.menossi@friuliformazione.it
Centralino 0432.276400

Informazioni Generali

Incluso

Inviaci un messaggio


    FACULTY

    Francesco De Nobili

    è Senior digital marketing manager con esperienza in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. Specialista nel settore B2B e in progetti Linkedin aziendali di employer branding, social selling e Linkedin Ads. Aggiorna costantemente tutte le novità di LinkedIn attraverso il suo sito e il canale Youtube

    DOCENTE

    Sonia Cagnata

    è la coordinatrice scientifica dei corsi a metodo Montessori per il Consorzio Friuli Formazione nonché formatrice dell’Opera Nazionale Montessori.

    Mantovana, dopo la maturità magistrale ha frequentato a Milano il corso di specializzazione Montessori come allieva della signorina Sorge, a sua volta allieva di Maria Montessori. Dopo aver insegnato per oltre trent’anni in una Casa dei Bambini, decide che è tempo di portare il metodo Montessori nella scuola statale dove rimane fino al 2015.

    Si occupa di formazione per le fasce 0-3 e 3-6, nonchè di consulenza e coordinamento di attività formative in tutta Italia e all’estero (Spagna e Cina).

    Appassionata viaggiatrice alla scoperta del metodo Montessori nel mondo, consulente tecnica e formatrice sia in Italia che all’estero, nella sua carriera di docente ha formato centinaia di maestre e maestri a cui ha trasmesso la passione per il suo lavoro.