PercoRSIC: il nuovo progetto sui temi della RSI e della salute e sicurezza sul lavoro

0 Comments

Si chiama PercoRSIC il progetto regionale di formazione e coaching sui temi della responsabilità sociale d’impresa, del welfare aziendale e della salute e sicurezza sul lavoro.

L’iniziativa si rivolge alle imprese del Friuli Venezi aGiulia con l’obiettivo di favorire l’aggiornamento e lo sviluppo di buone pratiche legate alla prevenzione, alla sicurezza e al benessere lavorativo.

Sono previsti:

  • Webinar, seminari, focus group per approfondire le tematiche collegare alla RSI e alla sicurezza in azienda;
  • Attività di COACH personalizzate, su commessa aziendale, per accompagnare le imprese verso modelli avanzati di welfare aziendale e RSI;
  • Attività formative dedicate a figure chiave come gli RLS, RLSS RLST e Tutor aziendali e formativi per la sicurezza in azienda e negli stage.

Gli interventi sono GRATUITI e le attività di coaching rientrano nel regime de minimis con contributo pubblico al 100%. Il progetto è realizzato da un partenariato di 22 enti di formazione, con capofila IRES FVG Impresa Sociale

PercoRSIC  beneficia del sostegno cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’ambito dell’attuazione del PR FSE+.

Per maggiori informazioni visita la pagina del progetto oppure contattaci:

CONSORZIO FRIULI FORMAZIONE

Largo Carlo Melzi n. 2 – 33100 UDINE
Tel. 0432 276400 F. 0432 276410
info@friuliformazione.it

CAPOFILA  – IRES FVG Impresa Sociale
Tel 0432 505479 fax 0432 513363 percorsic@iresfvg.org
www.iresfvg.org/percorsic