Laboratorio di Photoshop: la correzione colore

 photoshop correzione colore

 

register now 195

 

 

 

QUANDO?

  • Giovedì 23 maggio 2019 dalle 14 alle 18
  • Giovedì 30 maggio 2019 dalle 14 alle 18

 

DOVE?

Presso la sede del CFF in Largo Carlo Melzi n.2 a Udine

 

PERCHE' DOVREBBE INTERESSARTI?

La finalità del modulo formativo è quella far conoscere ai partecipanti gli elementi base del programma Adobe Photoshop, esplorandone le diverse tecniche per selezionare parti dell'immagine al fine di calibrare le foto (a livello di tonalità, contrasto e colore) o modificarle e correggerle (attraverso il fotoritocco e il fotomontaggio) al fine di creare delle composizioni fotografiche equilibrate.

 

DI COSA SI PARLERA'?

  • Operazioni con le selezioni (sfuma, espandi, contrai, elabora, salva...)
  • Tagliare, raddrizzare e composizione di una foto
  • Strumenti di ritocco e calibrazione dei contrasti e dei colori
  • Procedure per correggere rapidamente le foto (contrasti, dominanze...)

 

A CHI E' RIVOLTO?

Il laboratorio è rivolto a tutti coloro che vorrebbero imparare ad utilizzare Photoshop per interesse personale o lavorativo.

 

 bergagna foto

CHI E' LA DOCENTE?

ALESSANDRA BERGAGNA
Lavora nella grafica e comunicazione visiva dal 1994 (matura la sua esperienza in studi, agenzie e come libera professionista) e nella formazione professionale dal 2003 (insegna Progettazione, Indesign, iBooks Author, Photoshop, Illustrator, app creative Abobe).
Collabora con aziende profit e associazioni nonprofit, si occupa di progettazione passando dal logo all'immagine coordinata, dai pieghevoli alle brochure ai materiali per i social.

 

QUANTO COSTA?

94,00 euro; verrà ilasciato un attestato di partecipazione.

 

OK, SONO CONVINTO! COME POSSO ISCRIVERMI?

Le iscrizioni possono essere effettuate attraverso il modulo ONLINE entro il 16 maggio 2019.
Il laboratorio è rivolto ad un massimo di 15 partecipanti. 

II pagamento potrà sarà effettuato online con CARTA di CREDITO (circuiti VISA, MASTERCARD o account Paypal) al momento della registrazione.

In alternativaentro 3 giorni dalla data di registrazione e comunque non oltre la data di avvio del corso, sarà possibile versare la quota:

  • in CONTANTI presso gli uffici del CFF 
  • tramite BONIFICO BANCARIO a favore di Consorzio Friuli Formazione/Intesa San Paolo IBAN IT 90 Q 03069 12344 100000009152 indicando nella causale il titolo del corso

L'iscrizione sarà ritenuta effettiva solo al momento dell'avvenuto pagamento della quota spettante.

E' possibile avvalersi del diritto di recesso, con il rimborso dell'intera quota, inviando al CFF una comunicazione scritta tramite raccomandata A/R  entro 7 giorni dalla data del pagamento. In caso di rinuncia oltre il termine indicato la quota di partecipazione verrà fatturata per intero. 

 

Si ricorda ai possessori della Card "IO SONO VISIONARIO" che è possibile acquistare i corsi dello SMART LAB con uno sconto del 10%. Il codice da utilizzare nella procedura di iscrizione online è: CEC_CFF
Al termine della registrazione si richiede l'invio della scansione della propria tessera a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

register now 195

 

 

 

Per informazioni:

Consorzio Friuli Formazione

Largo Carlo Melzi, 2 - 33100 Udine

Tel. 0432/276400; Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.friuliformazione.it

 

Condividi questo articolo

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn